Back to all posts

Come avere Semrush gratis (o quasi)

Lug 12, 2016 / by Andrea Audisio / In Senza categoria / Tag:, , , , , , , , , , / Leave a comment

Se sei un utilizzatore di Semrush, nei prossimi paragrafi, imparerai ad effettuare più di 10 utilizzi giornalieri anche senza essere registrato.

Pro è meglio

Esatto proprio così, le funzionalità presenti nella versione Pro di Semrush purtroppo rimarranno bloccate in quanto questa guida è semplicemente utile a continuare ad utilizzare il programma se ti è già scaduta la trial version o se vuoi semplicemente fare molteplici utilizzi del programma nella stessa giornata.

Iniziamo subito:

Prima di tutto se sei già un utente registrato di Semrush, effettua il logout.

Dopo aver utilizzato per 10 volte consecutive qualsiasi funzione del programma ti apparirà la seguente schermata:

semrush

 

a questo punto vai sulla pagina del download di Tor Browser e in base alla tipologia e versione del tuo sistema operativo scarica la release più adatta.

Una volta installato Tor, avvialo e utilizzalo come qualsiasi altro browser andando quindi a digitare l’url di Semrush nella barra degli indirizzi.

 

sem1

 

A questo punto avrai nuovamente i 10 utilizzi di qualsiasi funzione. Qualora non fossi ancora “sazio” di questo fantastico programma, tramite la tendina che apparirà cliccando sul logo di Tor (la cipolla verde) in alto a sinistra, potrai richiedere una nuova identità.

Effettuando quest’operazione verrà riavviato il browser e cambiato l’Ip del tuo computer azzerando nuovamente il limite imposto da Semrush.

 

tor2

 

Ti ricordo che questa breve guida ha lo scopo di fruire delle funzioni trial di Semrush. Ciò potrebbe esserti molto utile se sei indeciso sull’acquisto del programma e hai la necessità di effettuare ulteriori test durante la stessa giornata.

Ti ricordo che per acquistare il programma nel pieno delle sue funzionalità puoi cliccare su questo link.

Come al solito, a te la parola! Per qualunque dubbio, domanda o segnalazione, ci vediamo nei commenti.

Un saluto e alla prossima guida!

Your comment

Back to all posts